0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Il Grande Fratello 10 arriverà in autunno

11 maggio 2009
9 Views

Pier Silvio Berlusconi, in vista delle imminenti vacanze estive, annuncia sulle pagine di Sorrisi e Canzoni che il Grande Fratello 10 si farà e sarà anticipato all’autunno.

Con una mossa a sorpresa, che in molti avevano già pronosticato per via della partenza di X Factor 3 su Rai 2 proprio il prossimo autunno anche se Pier Silvio la prende alla larga sostenendo che si tratta di un modo per celebrare la decima edizione del reality.

"La sua collocazione classica sarebbe nel 2010, ma stiamo pensando a qualcosa di diverso per celebrare la decima edizione".

Poi elogia lo staff che ha permesso che quest’ultima edizione, la nona, raggiungesse un così grande successo sostenendo che con il Grande Fratello 9 si è riusciti "a restituire al Grande Fratello tutta la forza, l’energia e la popolarità che forse solo la prima edizione possedeva".

E sempre nella stessa intervista il vicepresidente di Mediaset ha dichiarato che si sta lavorando "ad una nuova proposta giovane. Il nome di lavoro dà l’idea di che cosa abbiamo in mente: Italia 2".

Pier Silvio ha aggiunto poi che "i programmi abituali come Anno Zero di Michele Santoro funzionano solo se sono molto marcati politicamente e se stimolano toni incandescenti. Poiché a noi non piace l’idea di avere in prima serata prodotti così schierati, preferiamo evitare".

E sulla scelta di Fiorello di passare a Sky Berlusconi junior ha sostenuto di rispettare la sua scelta aggiungendo: "penso che la sua casa naturale sia la tv generalista. Per esempio su Canale 5, sia chiaro, questa non è un’avance, Fiorello potrebbe sperimentare ancora di più e al tempo stesso non rinunciare al grande pubblico".

Infine sul caso Mike Bongiorno ha dichiarato: "è stato e sarà sempre, se vorrà, di casa a Mediaset. Certo, adesso lui fa il consulente Sky…".

Vi consigliamo anche