0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Il Grande Fratello 10 durerà un anno?

dgmag - 12 maggio 2009
12 maggio 2009
13 Views 1

Dopo le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sulla partenza del Grande Fratello 10 in autunno, è iniziata la caccia allo scoop sulla nuova edizione del reality.

Secondo Il Giornale, la decima edizione del reality partirà in autunno per concludersi a giugno

Il Giornale di Mario Giordano sostiene che Mediaset ed Endemol stanno vagliando due diverse possibilità: far il Grande Fratello 10 tra settembre e ottobre e farlo continuare fino a giugno 2010 oppure proporre inizialmente solo i casting.

La prima idea non è nuova ed è stata tentata già in Germania, dove il GF è durato dal marzo 2005 a gennaio 2006.

In base alla seconda seconda ipotesi, invece, in autunno sarebbero mandati in onda in fascia pomeridiana i provini dei potenziali concorrenti, mentre a dicembre e fino a primavera partirebbero le puntate in prima serata.

La seconda ipotesi è, ora come ora, la più praticabile dal momento che sono ormai molte le trasmissioni che adottano questa formula, si veda Amici di Maria; del resto, i provini degli esclusi mandati in onda da Striscia la notizia e Mai dire grande fratello hanno riscosso un successo incredibile contribuendo tra l’altro al successo del Grande Fratello 9.

Sicuramente, come scrive Laura Rio del Giornale, sarà necessario modificare in maniera approfondita le dinamiche del Grande Fratello 10 se si vorrà svecchiarlo e proporlo in maniera più accattivante e a maggior ragione se si vorrà allungare il brodo.

Loading...

Vi consigliamo anche