0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Il mondo di Patty: nuovi episodi da stasera su Disney Channel

dgmag - 14 settembre 2009
14 settembre 2009
14 Views

Da stasera alle 20.15 su Disney Channel arrivano le nuove puntate de Il Mondo di Patty con Laura Esquivel, Gaston Soffritti, Brenda Asnicar e gli altri ragazzi della Pretty Land School Of Arts che terranno compagnia con gli ultimi episodi della prima stagione della serie.

Nell’ultima puntata trasmessa da Disney Channel (Un posto per Pia) Pia parlando con Caterina confessa di essere innamorata di Bruno. Il ragazzo la sente e la bacia appasionatamente. Nicolas continua a dividersi tra Antonella e Emma, fingendo di essere innamorato di quest’ultima. Patty apre il suo cuore ai suoi genitori e chiede loro di formare una vera famiglia. Riuscirà Patty a riunire Carmen e Leandro?

Ecco cosa succederà in questi nuovi episodi: Emma proporrà a Nicolas di sposarla e, davanti al suo rifiuto, cercherà subito aiuto nel padre. Ma Nicolas riuscirà a trovare il coraggio di sfidarlo e potrà riabbracciare Antonella.

Guido proverà in tutti i modi a dimostrare a Giusi che era lui e non Gonzalo il corteggiatore misterioso che le mandava messaggi online. Bianca, dopo aver accompagnato Andres a Ballando per un sogno, s’illude di poter diventare una ballerina. Sarà però Carmen a ottenere la parte quando Claudia si sloga una caviglia.

Leandro, dal canto suo, pur ancora innamorato di Carmen, non riuscirà a perdonarla e per non pensarla, deciderà di dedicare maggiori cure a se stesso, assumendo un personal trainer, Ruben Torino, che, non potendo presentarsi il primo giorno, invierà al suo posto l’affascinante sorella, Samantha.

Caterina confiderà ad Alan che la sua famiglia ha gravi difficoltà economiche, l’amico le consiglierà di trovare un lavoro per aiutare i genitori e pagare la retta della scuola.

Infine Patty, senza conoscere la situazione di Caterina, accarezzerà anche lei l’idea di cercare un lavoro per potersi permettere il viaggio in Spagna per accompagnare Matias.

Loading...

Vi consigliamo anche