0 Shares 24 Views
00:00:00
13 Dec

Il mondo di Patty seconda stagione su Disney Channel

11 gennaio 2010
24 Views

Come anticipato qualche giorno fa da stasera alle ore 20.10 su Disney Channel arrivano gli episodi della seconda stagione de Il Mondo di Patty.

All’inizio di questa seconda stagione ritroviamo Patty mentre si gode in pieno la sua famiglia e l’amore di Matias; le Popolari e le Divine affrontano unite il torneo interscolastico di commedia musicale, come Las populares mas divinas.

Quando però la celebrità messicana, Belinda, le vede recitare, propone loro di accompagnarla nel suo tour internazionale che sta per iniziare e così la situazione si complica. Il rifiuto di Antonella, diventata una diva della musica pop, di recitare al fianco di Patty crea infatti scompigli all’interno del gruppo e tutti si chiedono quale delle due, alla fine, farà da spalla a Belinda. Non solo, anche l’amore per Matias finirà per diventare motivo di scontro tra le due ragazze.

Nuovi personaggi arriveranno alla Pretty Land School of Arts e i legami già definiti (Giusy e Guido, Tamara e Fabio, Pia e Bruno, Sol e Santiago) dovranno affrontare nuove complicazioni e divertenti imprevisti.

Tra i nuovi ragazzi:
Lucas, compagno di Patty, che resterà colpito dalla sua grande dolcezza e farà di tutto pur di conquistarla;
Viny, appassionato di musica, sempre attaccato al suo iPod, è il dj delle feste;
Emmanuel, lo sportivo che ha una cotta per Pia;
Ringo, appassionato di hip hop, ama disegnare sulle proprie magliette e non solo…gli piace Sol e ciò creerà dei battibecchi con Santiago;
Damiano, sempre aggiornato sulle feste più alla moda, dice di avere i numeri di telefono di numerose stelle dello spettacolo, ha una cotta per Caterina e cerca di “portarla via” ad Alan;
José, il pasticcione del gruppo che tutti apprezzano per la sua estrema simpatia.

Tra le nuove ragazze:
Guadalupe, la fidanzata di Fabio. E’ spagnola, amante dei musei e della pittura, vorebbe seguire un corso di storia dell’arte;
Felicitas Olga, nuovo “acquisto” del gruppo Le Divine, molto distratta, sempre in ritardo e sempre accompganata dal suo cagnolino di peluche, perchè allergica a quelli veri. Aggiornata sui “pettegolezzi”, è però molto vaga quando li racconta all’amica Wendy, tanto da creare situazioni equivoche;
Wendy, ha il pettegolezzo nel sangue; internet, la tv e le riviste di gossip sono la sua passione. Un giorno decide di raccogliere tutte le informazioni in suo possesso in un blog, consultato da tutti, grandi e ragazzi. Bruno si infatuerà di lei.

La storia tra Carmen e Leandro sta attraversando il suo momento più felice. Cionostante Bianca continuerà a tramare per separarli.

In questa nuova stagione arriverà anche un ulteriore personaggio, Susanna, la madre di Bianca, un’attrice insoddisfatta che, con ogni mezzo, cercherà di aiutare la figlia e la nipote, Antonella, a raggiungere i loro scopi.

Vi consigliamo anche