0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Il mondo di Patty su Italia 1

dgmag - 2 giugno 2009
2 giugno 2009
10 Views

Dopo aver spopolato sul satellite, arriva su Italia 1 ogni giorno alle 16 Il mondo di Patty.

Il mondo di Patty è la storia di Patty, una dolce ragazzina di tredici anni dotata di una voce straordinaria. Patty vive con la madre, Carmen, nella città di Bariloche nel sud dell’Argentina.

La loro vita scorre pacifica e serena; un’unica cosa rende triste Patty e cioè il non sapere chi sia suo padre. Carmen, infatti, ha sempre tenuto segreta la sua identità perché considera la propria relazione con quell’uomo un “errore” di gioventù.

All’inizio della serie Patty si innamora di Matias, un ragazzo venuto a trascorrere le vacanze a Bariloche; Matias vive a Buenos Aires e la lontananza, sommata al fatto che Patty si senta esteticamente brutta e inadeguata, le fanno pensare che il giovane sia irraggiungibile.

Andando avanti con la storia, Patty scoprirà con grande sorpresa di doversi recare a Buenos Aires insieme alla madre per ritirare dei referti medici e là ritroveranno entrambe gli amori impossibili delle loro vite: per Carmen Leandro, padre di sua figlia, e Matias per Patty. Ma il cammino per la felicità è ancora lungo e pieno di ostacoli.

A scuola Patty dovrà confrontarsi e socializzare con nuovi compagni e con una nuova realtà, che le permetterà spesso di mettersi in gioco e crescere. Quando Chicco, un falso professore di musica, ha la brillante di idea di formare due gruppi che competano per la Music Comedy Class, Patty farà parte de Las Populares e si misurerà con Las Divinas, gruppo coordinato da Antonella.

 Il vincitore della competizione avrà la straordinaria possibilità di rappresentare la scuola nella più grande e importante competizione musicale della città. A Buenos Aires Patty vivrà numerose avventure che la porteranno sempre più vicina ai suoi due grandi sogni: trovare suo padre e poter cantare.

Loading...

Vi consigliamo anche