0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Il più grande è Leonardo Da Vinci ma il televoto è truccato?

dgmag - 11 febbraio 2010
11 febbraio 2010
8 Views

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Il più grande su Rai 2 che ha decretato la vittoria di Leonardo Da Vinci ma stamattina Jekyll- l’altra faccia della tv ha mostrato come il televoto di ieri sera sia stato tutt’altro che limpido.

Gianluca Nicoletti, si legge in una nota, ha smascherato il programma condotto da Francesco Facchinetti mostrando che una giurata nel corso della puntata si dichiarava contenta della vittoria di Leonardo Da Vinci anche se il televoto da casa era ancora aperto.

"Questa signora",
ha commentato Jekyll alias Gianluca Nicoletti, "a cui probabilmente non erano stati spiegati bene i meccanismi occulti del gioco dice a un certo punto sono contenta che abbia vinto Leonardo".

"No non ha vinto, è humour inglese", si è corretto Facchinetto tra l’imbarazzo generale.

"Allora stanno ancora votando. Ancora ufficialmente non si sa chi sia il vincitore", ha continuato Nicoletti analizzando le immagini della puntata, "però una giurata ha detto che secondo lei ha vinto Leonardo Da Vinci. Tutti naturalmente nell’imbarazzo generale dicono ma no, ma come ha vinto, è una battuta, stiamo ancora votando… non ha vinto Leonardo Da Vinci e infatti la pantomima, la ridicola rappresentazione della suspense prosegue naturalmente come se nulla fosse.  Ma indovinate un po’ invece e chi vincerà? Il computer sta calcolando…"

“Tutti fanno finta di stare in attesa. In maniera assolutamente inaspettata guardate un po’… ha vinto Leonardo! Battono tutti le mani, Pippo Baudo finge stupore, si abbracciano sono tutti contenti. Cosa avranno fatto poi alla povera giurata inglese? L’avranno impalata", ha concluso Nicoletti, "l’avranno torturata, l’avranno frustata, sarà stata espulsa da tutte le trasmissioni televisive del regno?".

Loading...

Vi consigliamo anche