0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Il più grande spettacolo dopo il weekend, gli ospiti di stasera

28 novembre 2011
9 Views

Terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end con Fiorello questa sera alle 21.10 su Rai 1 e terzo appuntamento con i dati di ascolto che a quanto pare continuano a dare ragione al mattatore siciliano e a far felice la Rai.

Dopo aver ospitato i Coldplay, Fiorello stasera ospita al Teatro 5 di Cinecittà in diretta Biagio Antonacci, Elisa, Tony Bennett, Ficarra&Picone, la nazionale azzurra femminile di pallavolo e il fratello Beppe Fiorello.

Ospiti che, analizzando bene, stasera presenteranno tutti qualche loro novità utilizzando dunque il palcoscenico di Rai 1 per farsi promozione: Elisa presenta il nuovo singolo Love is required, Beppe Fiorello lancia la fiction Rai in onda dal 29/11 Sarò sempre tuo padre, Ficarra&Picone parlano del loro film Anche se è amore non si vede e Antonacci parla del suo ultimo album Colosseo.

Tony Bennett interpreta invece con Fiorello Lady Is A Tramp e per l’occasione il presentatore si trasforma in Lady Gago, in omaggio alla cantante con la quale Bennett ha duettato ultimamente.

Nessuna informazione sui monologhi di Fiorello
che sono la parte finora più amata dagli spettatori.

Vi consigliamo anche