0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Il più grande spettacolo dopo il weekend, Roberto Benigni ospite di Fiorello

dgmag - 5 dicembre 2011
5 dicembre 2011
12 Views 1

Va in onda stasera su Rai 1 l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il weekend, lo show con Fiorello che ha segnato record per quel che riguarda gli ascolti e cher si avvia ad una conclusione degna di un grande spettacolo.

Ospite tanto atteso e tanto annunciato è infatti Roberto Benigni che avrebbe dovuto partecipare alla seconda puntata ma che invece chiuderà il programma stasera; grande attesa per il suo intervento che potrebbe includere anche il famoso Inno del corpo sciolto anche se si parla anche della canzone Quanto t’ho amato per cercare di riequilibrare la situazione.

A salire sul palco anche Jovanotti e Pippo Baudo che con Fiorello e Marco Baldini daranno vita a monologhi e sketch divertenti e ispirati a situazioni note e conosciute; tra gli altri ospiti per il gran finale anche Roberto Bolle, Malika Ajane e i Cluster.

Una volta terminato il live, dalla prossima settimana andrà in onda un Best of di Il più grande spettacolo dopo il weekend a meno che Fiorello, che ha già dichiarato di volersi allontanare dalla tv per qualche tempo, non decida di allungare il suo spettacolo e arrivare fino a Natale oppure oltre.

L’Inno del corpo sciolto di Roberto Benigni:

Loading...

Vi consigliamo anche