0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Il tour di Amici 9 da oggi in onda su La5

dgmag - 14 luglio 2010
14 luglio 2010
17 Views

Da oggi alle 21.10 su La5 andrà in onda Amici in Tour 2010.

Dopo il grande successo del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornano a esibirsi i 14 finalisti e alcuni professionisti della scuola di Amici. La prima tappa di questo tour sarà Verona: seguiranno le altre 9 puntate con le successive città che il tour toccherà.

Ogni serata sarà strutturata come un puntata del serale di Amici: Luca Zanforlin guiderà la gara che vedrà contrapporsi 2 squadre e per ogni serata ci sarà un tema: la prima puntata vedrà contrapporsi i Bianchi e i Blu. Le squadre saranno formate dai 14 finalisti dell’ultima edizione di Amici, alcuni professionisti della scuola e 2 ragazzi scelti tra il pubblico.

La giuria sarà invece presieduta da Rudi Zerbi e composta da un professore della scuola, per la prima puntata ci sarà Grazia Di Michele, un giornalista locale e un conduttore della radio locale, un’autorità della città che ospita il tour: la giuria decreterà ogni sera la vittoria dell’una o dell’altra squadra.

Per ogni tappa del tour i ragazzi sul palco si esibiranno nelle performance preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.

Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.

Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.

Amici in Tour 2010 è prodotto da Fascino S.r.l. e sarà in onda ogni mercoledì a partire dal 14 luglio alle ore 21.15 su La5, per dieci settimane.

Loading...

Vi consigliamo anche