Il video della Canalis che imita la Hunziker a Paperissima

Elisabetta Canalis era un fiume in piena, nella puntata di Paperissima andata in onda ieri sera.

Come vi avevamo anticipato, la nuova scommessa comica di Artù – lo show di Gene Gnocchi su RaiDue – ha avuto il coraggio di riproporre l’imitazione di Michelle Hunziker, tanto oggetto di polemiche, di fronte alla conduttrice in carne e ossa.

Prima di accapigliarsi per finta con lei, però, ha ironizzato con Gerry sul suo cognome: "Ora capisco perché ‘Scotti’: dici sempre l’accendiamo!".

Poi, con la complicità di un montaggio cartooniano, l’ex velina ha iniziato a lanciare ogni sedia che le capitava a tiro contro la bionda conduttrice di Paperissima.

Nei siparietti successivi che le hanno viste in studio le due sembravano andare d’amore e d’accordo, quasi alle prese con una divertita co-conduzione patrocinata dal comune "padrino" Antonio Ricci.

La Canalis si è anche prestata a una simpatica gag buzzicona con il re dei Cesaroni Claudio Amendola, che dava lezione di seduzione coatta a un imbranato Gerry. Non a caso, quando quest’ultimo ci ha provato in modo "rude" con la Canalis, si è meritato uno schiaffone.

 

Il motto di Paperissima, insomma, è "Tutto è bene quel che finisce bene…".

Anche quando poteva finire male!