0 Shares 167 Views
00:00:00
19 Jun

Il video della Canalis che imita la Hunziker a Paperissima

LaRedazione - 29 novembre 2008
LaRedazione
29 novembre 2008
167 Views

Elisabetta Canalis era un fiume in piena, nella puntata di Paperissima andata in onda ieri sera.

Come vi avevamo anticipato, la nuova scommessa comica di Artù – lo show di Gene Gnocchi su RaiDue – ha avuto il coraggio di riproporre l’imitazione di Michelle Hunziker, tanto oggetto di polemiche, di fronte alla conduttrice in carne e ossa.

Prima di accapigliarsi per finta con lei, però, ha ironizzato con Gerry sul suo cognome: "Ora capisco perché ‘Scotti’: dici sempre l’accendiamo!".

Poi, con la complicità di un montaggio cartooniano, l’ex velina ha iniziato a lanciare ogni sedia che le capitava a tiro contro la bionda conduttrice di Paperissima.

Nei siparietti successivi che le hanno viste in studio le due sembravano andare d’amore e d’accordo, quasi alle prese con una divertita co-conduzione patrocinata dal comune "padrino" Antonio Ricci.

La Canalis si è anche prestata a una simpatica gag buzzicona con il re dei Cesaroni Claudio Amendola, che dava lezione di seduzione coatta a un imbranato Gerry. Non a caso, quando quest’ultimo ci ha provato in modo "rude" con la Canalis, si è meritato uno schiaffone.

 

Il motto di Paperissima, insomma, è "Tutto è bene quel che finisce bene…".

Anche quando poteva finire male!

Loading...

Vi consigliamo anche