0 Shares 3 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Il videomessaggio di Marco del Gf9 a Pomeriggio Cinque

13 febbraio 2009
3 Views 1

Breve videomessaggio diretto a Lea, in studio con la D’Urso

Marco Mazzanti si è fatto vivo a quasi una settimana di assenza durante la diretta di Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso.

In studio con la D’Urso Lea Veggetti, la ragazza che Marco ha incontrato lunedì scorso nella casa del Grande Fratello e che ha letteralmente messo al muro il calciatore.

In studio oltre a Lea anche lo psichiatra Alessandro Meluzzi che, come dice la D’Urso, in queste situazioni "ci casca a fagiuolo".

Lea racconta la sua storia con Marco, dice che tra di loro ci sono 14 anni di differenza, che l’amore è nato due anni fa e che per lei è una persona molto "incisiva"; la donna spiega anche che la loro storia è finita la scorsa estate e che, nonostante avessero deciso di tornare insieme, non lo hanno fatto per via del Grande Fratello.

Innamorata di lui?, le chiede la D’Urso, ma lei preferisce "non rispondere" e non sa neanche se Marco è innamorato di lei anche se, guardandolo da casa mentre si strusciava con Vanessa, ha provato delle strane sensazioni.

Si parla poi del motivo per cui Lea è stata tanto criticata e che dipende dal fatto che è la donna, in questo caso, ad essere più grande rispetto all’uomo; Lea dice che nel loro rapporto "lei è sotto di lui" e sceglie di voler ascoltare le parole che Vanessa le ha riservato in confessionale.

"Da come penso, è lei che lo gestisce", dice Vanessa ma Lea in studio replica solo: "lei ci ha messo 20 giorni per far cedere Marco, io ho impiegato una settimana per decidere se cedere a Marco. Io sono stata cercata, non ho cercato, è questa la differenza, indipendentemente dall’età".

Barbara D’Urso spiega che Marco è isolato da 4 giorni, "perchè vuole riflettere, vuole pensare e che ha chiesto di fare un videomessaggio".

"Ho bisogno di questa pausa di riflessione ed è meglio così", esordisce Marco nel video, perchè "lunedì mi sono ritrovato a sentirmi una persona che non sono. Non sono mai stato in tutta la mia vita così da solo. Devo stare lontano da Lea e da Vanessa, devo capire me stesso, farmi certe domande, perchè mi sono comportato così e sto arrivando a qualche risposta".

Lea, visibilmente commossa, sembra sconsolata ma non sa cosa pensare e non esclude "il colpo di scena" pur sperando di ritrovarlo perchè "per il momento è lui il bene mio".

In poche parole non è stato svelato nulla di più di ciò che giò sapevamo: per la serie, aspettate lunedì e vedrete che fine farà Marco.

Vi consigliamo anche