0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Il vincitore del Grande Fratello 12 è Sabrina Mbarek

2 aprile 2012
12 Views

Erano rimasti in cinque, poi in tre e alla fine il Grande Fratello 12 è stato vinto da Sabrina Mbarek, concorrente italo-tunisina entrata a metà percorso e spesso in procinto di lasciare il reality.

La 21enne di Riano Flaminio, studentessa di giurisprudenza, ha vinto 240.000 euro battendo Gaia Elide Bruschini e Patrick Ray Pugliese, arrivati con lei allo sprint finale; Sabrina ha vinto con il 76% delle preferenze contro Gaia, arrivata alla finalissima.

Il percorso della Mbarek dentro la Casa è stato funestato da antipatie e rivalità tanto che, oltre ad un rapporto burrascoso con Vito, la vincitrice del Grande Fratello 12 ha spesso pensato di lasciare il gioco dopo essere stata etichettata come falsa e immatura.

Ad oggi la Mbarek pare essere fidanzata con Vito Mancini il quale dopo l'uscita dalla Casa le ha inviato messaggi di affetto e vicinanza per cui dei due si sentirà ancora parlare nonostante un'edizione del Grande Fratello, la 12esima, che sarà ricordata probabilmente come la più brutta, noiosa e fine a sè stessa di tutta la storia del reality.

Sabrina è la prima donna a vincere il Grande Fratello dopo 8 anni: prima di lei erano riuscite nell'impresa Cristina Plevani (GF1), Floriana Secondi (GF3) e Serena Garitta (GF4).

La dodicesima edizione del Grande Fratello è durata ben 5 mesi e 161 giorni per un totale di 25 prime serate più il best of della prossima settimana; la prossima edizione pare che non andrà in onda prima del 2013 perchè, come ha dichiarato PierSilvio Berlusconi, il programma deve riposare e probabilmente anche il conduttore deve essere cambiato per cui si fanno i nomi di Silvia Toffanin e di Barbara D'Urso che potrebbe tornare al timone del reality che ha già condotto in passato.

Per ora si sa che vedremo la Mbarek in tutte le trasmissioni e su tutte le riviste nonostante ormai il GF12 a livello mediatico sia meno interessante di tante altre situazioni: resta da vedere cosa tireranno fuori pur di far parlare ancora…

Vi consigliamo anche