0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Il vincitore dell’Isola dei Famosi 9 è Antonella Elia

dgmag - 6 aprile 2012
6 aprile 2012
10 Views

Non era riuscita a portare a casa la vittoria la prima volta nel 2004 ma ieri sera Antonella Elia è stata incoronata vincitrice della nona edizione dell'Isola dei Famosi andata in onda da Milano.

La Elia, protagonista di questa edizione dell'Isola, è arrivata in finale con Aida Yespica, Max Bertolani, Andrea Lehotska e Manuel Casella ma alla fine l'ha spuntata proprio sull'ex fidanzato di Amanda Lear confermando i rumors della vigilia e le scommesse dei bookmakers.

All'inizio dell'avventura erano partiti in 15 divisi in 10 Eroi e 5 Eletti poi man mano erano rimasti di meno nonostante in 5 si siano ritirati e siano stati rimpiazzati da altri concorrenti; alla fine ha vinto una donna, quella che tutti pensavano avrebbe potuto vincere fin dal suo sbarco sull'Isola 9, ritardato rispetto a quello degli altri.

E proprio Antonella Elia è stata la concorrente più criticata dell'Isola dei Famosi 9 con il suo carattere non accomodante e non facile che l'ha portata neanche tanto lentamente a rimanere sola rispetto agli altri ma ad ottenere il favore del pubblico che si è immedesimato nelle sue logiche, nel suo modo di fare e nei suoi "problemi".

E non a caso il pubblico ha decretato la vittoria di Antonella Elia con il 70% dei consensi al televoto, percentuale bulgara che non permette interpretazioni nonostante qualcuno abbia accennato ad irregoarità nel televoto.

L'esito della prima edizione dell'Isola dei Famosi orfana di Simona Ventura è senza dubbio positivo con Vladimir Luxuria e Nicola Savino calati bene nella parte dopo un avvio incerto e nonostante qualche scivolone, si veda la lite Malgioglio-Apicella che forse è la prima in assoluto a passare dai "salotti" televisivi alle aule di un Tribunale.

Non a caso si parla già della decima edizione dell'Isola dei Famosi con gli stessi conduttori e un solo dubbio: dopo aver ripescato le vecchie glorie e aver cercato di dare lustro a nuovi "vip", chi si cercherà per la partenza?

Loading...

Vi consigliamo anche