0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Intelligence- Servizi e Segreti: Raoul Bova su Canale 5

dgmag - 21 settembre 2009
21 settembre 2009
18 Views

L’agente segreto Raoul Bova arriva su Canale 5 da oggie in prima serata con la serie evento in sei puntate Intelligence – Servizi e Segreti.

Prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per la regia di Alexis Sweet, è la prima serie dedicata allo spionaggio internazionale e ai servizi segreti prodotta dalla televisione italiana.

20 milioni di euro il costo della produzione, 36 settimane di riprese, 320 location diverse distribuite tra Italia, Yemen, Romania, Tunisia, Siria e Svizzera, 5000 comparse, 1000 tra automobili, moto e mezzi speciali, 500 stuntman.

Grandi numeri ma anche una storia avvincente, in tipico stile spy story, con azioni spettacolari, momenti di suspance, tanti colpi di scena, e forti emozioni.

Raoul Bova alias Marco Tancredi è un ex militare delle forze speciali dell’Esercito addestrato ai massimi livelli all’uso di armi di grosso calibro, al combattimento a mani nude, alle tecniche di infiltrazione, parla sei lingue, tra cui l’arabo.
Ritiratosi dal servizio in seguito a un grave incidente, il suo unico desiderio è ora quello di vivere in pace, ma una tragedia personale lo costringe a tornare a combattere.

Questa volta contro nemici molto più insidiosi di quelli che ha affrontato in passato, perché si annidano nel mondo dei servizi segreti italiani e preparano un mostruoso piano per minare gli equilibri internazionali.

Un piano che Tancredi dovrà sventare, muovendosi in un mondo dove verità e menzogna spesso si confondono, e affrontando pericoli sempre diversi, come virus mortali creati in laboratorio e spietati gruppi terroristici.

Loading...

Vi consigliamo anche