0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Inter-Barcellona stasera, programmazione in tv

20 aprile 2010
7 Views

Si disputa questa sera allo stadio San Siro di Milano la gara di andata della prima semifinale della Champions League 2009/2010 tra Inter e Barcellona.

L’Inter ha superato il CSKA Mosca mentre il Barcellona ha sconfitto l’Arsenal e stasera le due squadre si giocano una buona fetta di possibilità per accedere alla finalissima di Champions in programma allo stadio Bernabeu di Madrid il prossimo 22 maggio.

Inter-Barcellona sulla Rai:
Per quanto riguarda la programmazione della Champions League sulla Rai stasera si parte alle 19.30 su Rai Sport Più (digitale terrestre e TivùSat) con Aspettando la Champions condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Ivan Zazzaroni per approfondire le tematiche relative alle partite in programma.

Dalle 20.30 su Raiuno collegamento con Milano per la diretta di Inter – Barcellona in programma dalle 20.45 con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Salvatore Bagni, a bordocampo Aurelio Capaldi e Carlo Paris; al termine della partita appuntamento con 90° Minuto Champions per ascoltare la voce dei protagonisti del match di San Siro, conduce in studio Paola Ferrari. Si continuerà a parlare di calcio e di Champions su Raisport Più dalle 23.20 all’interno di 91° Minuto Champions a cura di Giampiero Bellardi.

Inter-Barcellona su Mediaset Premium:
La programmazione di Inter-Barcellona, semifinale di andata della Champions League, inizierà alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, su Studio Champions League, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata Dopo la presentazione dei i temi più importanti degli incontri della giornata spazio ai protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. La linea passa poi ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell’azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci.

Al fischio finale verranno proposte e sintesi finali dei match disputati.

Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri  rimane la possibilità dell’acquisto a 8 €uro, con le consuete modalità di selezione dell’evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.

Inter-Barcellona su Sky Sport:
La telecronaca della partitissima di Champions è affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani; a bordo campo Anna Billò, Marco Foroni, Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Oggi alle ore 19 si inizia con lo speciale Road to Milan, che racconta il viaggio in pullman dei giocatori del Barcellona verso Milano. Alle ore 19.30 poi, live da San Siro, appuntamento speciale con Euro Calcio Show, l’approfondimento settimanale dedicato al calcio internazionale condotto da Anna Billò, insieme a Luca Marchegiani. Sempre in diretta dallo stadio milanese, il pre gara (dalle ore 20) con Giorgio Porrà e Paolo Rossi mentre, al termine dei 90’ minuti, seguirà il post partita (fino alle ore 23.30) con le voci dei protagonisti.

Vi consigliamo anche