0 Shares 12 Views 7 Comments
00:00:00
14 Dec

Io Canto, è sempre Cristian Imparato show

7 febbraio 2010
12 Views 7

Sembra quasi di scrivere ogni settimana la stessa cosa ma anche la puntata di Io Canto di ieri sera è stata vinta da Cristian Imparato, che è ormai il bambino più conosciuto d’Italia almeno in questo momento.

I primi bambini che si sono esibiti sono stati Francesco Pugliese con Adesso tu di Eros Ramazzotti, Fidalma Intini con La pelle nera, Mattia Rossi con La luna che non c’è, Ludmilla Loglisci e Davide Caci con Un corpo e un’anima di Wess e Dori Ghezzi.

Poi subito il gradito ospite della puntata, Alessandra Amoroso, che ha cantato Estranei a partire da ieri con Ilenia Di Gironimo, Stupida con Sara Musella e Immobile con Chiara Sapienza.

Al ritorno in studio sono saliti sul palco Benedetta Caretta con The power of love, Valeria Marraffa, Shania Kathapurmall e Domiziana Scarano con Tutta mia la città, Cristian Imparato con Ancora.

Fausto Leali ha duettato con Stefania Tesoro sulle note di Ti lascerò prima di lasciare spazio a Sara Musella con Vorrei che fosse amore, Ilenia Gironimo con E la luna bussò, Michele Ferrauto e Dalia Di Prima con Un amore così grande, Simone Frulio, Roberto Tramutola, Francesco Botti, Vito Fasano e Francesco Pugliese con La prima cosa bella.

E di nuovo Cristian Imparato e Mattia Rossi con Vivo per lei, Zendryll La Grana con The greatest love of all, Vito Fasano con Io per lei.

Sul palco Mario Biondi che prima ha duettato con Cristian Imparato in Be lonely poi su Wonderful World in versione rock con Davide Caci e Mattia Lucchesi.

Prima di chiudere, Gerry Scotti ha permesso a Fausto Leali e Alessandra Amoroso di duettare ancora con altri bambini i quali poi sono saliti sul palco per presentare un personalissimo omaggio ad Adriano.

Poi il verdetto: la giuria proclama l’ex aequo tra Un amore così grande cantata da Michele Ferrauto e Dalia Di Prima e Greatest love of all di Zendryll La Grana.

Niente da fare per gli altri bambini-cantanti visto che al televoto continua a vincere Cristian Imparato che, ci sembra neanche troppo velatamente, anche la produzione stia facendo del tutto pur di avvantaggiare, consapevole che un talento del genere, in mano alle telecamere, rischia di far fare il botto davvero a tutti.

Le esibizioni di Alessandra Amoroso a Io Canto:

Vi consigliamo anche