0 Shares 15 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Io canto finale stasera: chi vincerà?

dgmag - 20 marzo 2010
20 marzo 2010
15 Views 2

Oggi in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti conduce l’ultima puntata di Io canto che si annuncia ricca di sorprese ed emozioni.

I finalisti, Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Sara Musella, Mattia Rossi, Francesco Pugliese e la coppia formata da Michele Ferrauto e Dalia Di Prima, canteranno il loro cavallo di battaglia e presenteranno un inedito assoluto.

Saranno poi i telespettatori da casa, attraverso il televoto (chiamando da telefono fisso il numero 894.333, o inviando un sms al 48431) a eleggere il miglior interprete della prima edizione di Io Canto che sarà premiato con un viaggio studio in America, supervisionato dal produttore David Foster.

Stasera saliranno sul palco di Io Canto due artiste internazionali dalla voce straordinaria: la mezzo-soprano inglese Katherine Jenkins che, grazie al suo talento, ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, tanto da diventare una superstar in campo lirico e l’artista italo-belga Lara Fabian, mirabile interprete dell’Adagio di Albinoni.

E ancora, sarà ospite Irene Grandi e in giuria, Paola Perego affiancherà Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5 ha dichiarato che "anche l’anno prossimo su Canale 5 andrà in onda Io canto, un programma spettacolare e ad un tempo tenero, familiare, emozionante che milioni di italiani hanno seguito con simpatia e affetto per dieci settimane. Tutti noi di Canale 5 siamo davvero orgogliosi del successo di Io canto e vogliamo particolarmente ringraziare Gerry Scotti, impeccabile padrone di casa, e Roberto Cenci, direttore artistico e regista di uno show in cui entrambi hanno profuso professionalità e passione. Ma la nostra gratitudine va anche alle donne e agli uomini di Mediaset che, con orgoglio, hanno lavorato senza sosta per dieci settimane creando un clima bellissimo nello Studio 20 di Cologno Monzese”.

Loading...

Vi consigliamo anche