0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Io Canto, vincerà Cristian Imparato?

dgmag - 14 marzo 2010
14 marzo 2010
9 Views 2

Io Canto arriva alla fine e, sabato prossimo, sarà decretato il vincitore assoluto di questa prima edizione, colui che volerà in America per uno stage di canto.

Ieri sera si è svolta la semifinale ma, a dirla tutta, non è difficile indovinare il candidato più papabile alla vittoria finale.

Il quattordicenne Cristian Imparato è il talent più accreditato per vincere Io Canto in quanto la sua voce ha vinto tutte le sfide del sabato candidandosi in questo modo a raggiungere la vittoria finale.

Contro Imparato si esibiranno Benedetta Caretta, Mattia Rossi, Sara Musella, il duo formato da Michele Ferrauto e Dalia Di Prima e infine Francesco Pugliese.

Tra di loro uscirà il primo vincitore di Io Canto ma, ad oggi e dopo un paio di mesi sotto osservazione, pensare che a vincere sarà Cristian Imparato non è un’utopia nè un’idea malsana.

Non a caso anche Gerry Scotti di lui ha detto, dopo l’esibizione su un pezzo di Whitney Houston che "è straordinario. Questa canzone è davvero complicata e lui l’ha cantata come se la cantasse da tutta la vita".

Tutto già scritto dunque?

Loading...

Vi consigliamo anche