0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Isola 7: chi uscirà tra Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio?

dgmag - 10 marzo 2010
10 marzo 2010
13 Views

Simona Ventura torna stasera alle 21 su Raidue con la terza puntata de L’isola dei Famosi.

Per la prima volta nella storia del programma, una nuova categoria entrerà a fare parte del gioco: si tratta dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) che, momentaneamente, alloggeranno in un’altra isola.

Solo uno di loro avrà la possibilità di vivere la propria avventura fin dall’inizio tra i naufraghi famosi grazie al pubblico che con il suo voto deciderà chi di loro meriterà questo privilegio.

In studio, invece, si assisterà al rientro di Simone Rugiati, primo eliminato dal gioco. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio; sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.

Rossano Rubicondi, da Lime Island, farà da arbitro per due Prove Ricompensa che permetteranno ai vincitori di guadagnarsi oggetti preziosi per la vita sull’Isola.

Loading...

Vi consigliamo anche