0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Isola 7: Daniele Battaglia, Luca Rossetto, Guenda Goria e Domenico Nesci in finale

dgmag - 27 aprile 2010
27 aprile 2010
12 Views

Sono stati quattro i naufraghi usciti ieri sera dall’Isola dei Famosi 7, per i quali il miraggio della finalissima del 5 maggio prossimo è ormai lontano.

Sono infatti stati eliminati Denis Dallan, Clarissa Burt, Sandra Milo e Silvia Zanchi e in finale il 5 maggio approdano Daniele Battaglia, Luca Rossetto, Guenda Goria e Domenico Nesci.

Puntata scandita ancora dalle polemiche relative alla "cupola" che però alla fine ha ceduto contro la seconda cupola formata da coloro che sono poi arrivati in finale e che hanno sostenuto fin dall’inizio di questa avventura di non voler adottare strategie.

Simpatica la fase finale della puntata di ieri in cui la Ventura ha sorteggiato due squadre da tre persone e la squadra che perderà la prova immunità è stata mandata tutta e subito al televoto:  squadra 1 formata da Guenda, Luca e Domenico e squadra 2 formata da Silvia, Sandra e Daniele.

Al televoto a tre sono finiti dunque Silvia, Sandra e Daniele e tra questi è uscita Sandra Milo.

Ultima prova, la leader, prova del fuoco: chi ha resistito di più è diventato leader e non è andato al televoto finale. Il vincitore è stato Daniele che ha scelto i due naufraghi da mandare al televoto lampo: Domenico e Silvia.

l’ultimo naufrago eliminato nella semifinale è stato Silvia quindi i quattro finalisti  dell’Isola dei Famosi 7 sono Daniele Battaglia, Luca Rossetto, Guenda Goria e Domenico Nesci. Tranne il leader, gli altri tre vanno al televoto settimanale.

Rossano Rubicondi ha spento la Missione e salutato il Cayos Parlas: la prossima settimana si rientra in Italia e la finalissima sarà tutta in diretta da Milano.

Loading...

Vi consigliamo anche