0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Isola 7: Davide Di Porto sconfiggerà Silvia Zanchi?

dgmag - 7 aprile 2010
7 aprile 2010
11 Views

La settima puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura andrà in onda stasera alle 21 su Raidue.

Opinionisti della serata saranno Antonia Dell’Atte e Andrea Pucci, noto comico, che commenteranno in diretta con Simona le immagini dal Nicaragua.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, due Non Famosi: Silvia Zanchi, aspirante giornalista bergamasca e Davide Di Porto, personal trainer romano doc. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare il gioco.

Diverse le prove che i naufraghi dovranno affrontare durante questa puntata, a partire dallo spareggio tra Nina Senicar e Daniele Battaglia per aggiudicarsi la collana da Leader ed ottenere quindi l’immunità dalle nomination.

I concorrenti parteciperanno anche a due Prove Ricompensa: la prima, a squadre, che darà modo ai naufraghi di conquistare un meraviglioso premio di cui potranno godere la prossima settimana e la seconda, a grande richiesta, una prova di cultura generale con ricompensa immediata.

In studio si assisterà al rientro di Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano, i due eliminati della scorsa puntata, nonché di Luca Ward, ristabilitosi dopo un periodo di convalescenza.

Ad accoglierli saranno i concorrenti già eliminati Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso e Claudia Galanti.

Loading...

Vi consigliamo anche