0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Isola 7: esce Claudia Galanti, entra Domenico Nesci

dgmag - 25 marzo 2010
25 marzo 2010
13 Views

Claudia Galanti è l’eliminata della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 7 nel corso della quale si è assistito alla fine di una storia nata sotto i riflettori e all’ingresso di un concorrente di cui già si era parlato, Domenico Nesci. Ma andiamo con ordine.

All’inizio della puntata Simona Ventura ha introdotto subito la prova Ricompensa del Pendolo che ha visto protagonisti Davide, Federico, Dennis, Dario; Nina Senicar è stata legata a mo’ di pendolo da far oscillare ed è stata lei a dover recuperare dei totem per vincere la prova. Pur con qualche difficoltà la prova è stata superata e i naufraghi come ricompensa hanno ricevuto una doccia a testa.

Immediatamente la Ventura spara la carta della serata: l’atteggiamento da latin lover di Federico Mastrostefano che ha portato ad un allontanamento da Dennis Dallan e a tutta una serie di strategie messe in atto per guadagnarsi la simpatia delle naufraghe dell’Isola. Dopo di ciò, il fantastico siparietto che ha visto protagonisti proprio Mastrostefano e la sua ormai ex fidanzata Pamela Compagnucci, lasciata in diretta dopo 1 mese di vita selvaggia e grazie altrui davanti agli occhi.

Collegamento con l’isola di Macoy dove Guenda Goria ha dovuto superare una prova per raggiungere gli altri naufraghi; la ragazza in quattro minuti ha dovuto apparecchiare la tavola della famiglia di Macoy ma prima ha dovuto recuperare su un galleggiante la chiave per aprire un lucchetto e un coperchio che teneva nascosto il pasto. Sollevato il coperchio, Guenda ha trovato sua madre Mariateresa Ruta che siccome la prova è stata superata le ha portato una tastiera per non farle perdere l’allenamento visto che Guenda è diplomata al conservatorio.

E’ stata invalidata la prova leader in quanto palesemente falsata da Federico Mastrostefano che ha lasciato vincere Nina Senicar sostenendo che in un gioco atletico un uomo non può vedere competere contro una donna. La nuova prova leader, La spada nella boccia, ha visto trionfare proprio Federico Mastrostefano che ha trovato la spada più lunga.

Si è tornati poi a parlare di Aldo Busi ed è stato lanciato un filmato inedito in cui l’ex naufrago ha parlato della sua scelta e delle sue esperienze di vita; ha sostenuto che la sua è stata una dura lotta contro l’ignoranza e la mancata conoscenza della lingua italiana, per questo si è battuto duramente contro i ragazzi dell’Isola che pensano di non dover imparare niente dalla vita. Le sue parole sono sembrate profetiche: l’isola senza Busi è scarsa e assolutamente poco divertente e sarà difficile arrivare alla fine. Simona si è schierata per il rientro di Aldo Busi in trasmissione: sarà ascoltata?

Verdetto del televoto: tra lo stupore generale ad abbandonare l’Isola è Claudia Galanti, battuta da una Nip che si crede comunque una Vip quindi i conti tornano tutti.

Per la gioia delle donne che si sono lamentate della pochezza degli uomini presenti in Nicaragua, è arrivato sull’Isola Domenico Nesci, personaggio già noto negli Stati Uniti per aver partecipato ad un famoso reality e considerato, senza motivo alcuno, un vero conquistatore tanto da essere appellato con il nomignolo di Salsiccia Bollente.

L’ingresso di Nesci ha del ridicolo: Domenico si è presentato sull’isola sfoggiando un costumino tricolore che diventerà un cult e delle ciabattine sostenendo che i suoi segreti sono la simpatia e la bellezza calabrese oltre a rappresentare il vero maschio passionale di una volta. Ci sarà da ridere, questo è poco ma è sicuro!

Al televoto la prossima settimana Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, e Dario Nanni, non famoso, scelto dal leader della settimana.

E proprio Federico prima di chiudere la trasmissione ha lanciato un altro appello a Pamela Compagnucci sperando nella sua clemenza e in quella del pubblico a casa: "spero che Pamela possa capirmi, magari tra un po’, le auguro ogni bene" ma Simona Ventura lo ha consolato facilmente con il classico "non ti preoccupare, lei è già oltre, avrà ogni bene… tu pensa al tuo gioco!".

E gioco sia, allora…

Alcuni momenti topici della quinta puntata dell’Isola dei Famosi 7:

Loading...

Vi consigliamo anche