0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Isola 7, Ivana Trump lascia il Nicaragua

dgmag - 23 marzo 2010
23 marzo 2010
12 Views

E’ durata meno di una settimana la permanenza di Ivana Trump all’Isola dei Famosi 7, peraltro messa in ombra dall’affaire Busi che ha praticamente occupato tutti gli spazi dedicati questo periodo al reality di Rai 2.

"Per me, è stata un’esperienza grandiosa. Mi ha riportata alla realtà e mi ha resa umile", ha detto la Trump salutando i naufraghi: "so che probabilmente a qualcuno piacerebbe venire con me, ma questa è una gara. Tenete duro perchè la ragione per cui siete qui è vincere!".

Intanto sull’Isola è tempo di litigi, allontanamenti e strategie in vista della diretta di domani sera.

Clarissa Burt per via di un problema alla schiena è stata portata via per accertamenti medici mentre Federico e Denis, all’inizio molto legati, hanno iniziato a staccarsi.

Per Federico, inoltre, nuova amicizia con Aura che sicuramente farà ingelosire ancora di più la fidanzata Pamela Compagnucci, già preoccupata per il rapporto tra l’ex tronista e Nina Senicar.

Sempre più vicini Claudia Galanti e Denis Dallan mentre Roberto e Davide hanno avuto una lite furibonda per via della crema, segno che l’equilibrio del gruppo comincia ad essere seriamente minato dalle condizioni di vita sull’isola.

Intanto quella che fatica di più è Guenda Goria che, a Buttonwood Cay, deve lavare tutti i vestiti della famiglia Macoy prima che piova ma la prva non viene superata e alla ragazza tocca solo mezza razione di rancio nonostante abbia preparato delle ottime tagliatelle per tutti quanti.

Il leader della settimana, che ha vinto la prova di sabato scorso è Nina Senicar.

Ivana Trump lascia l’Isola dei Famosi 7:

Loading...

Vi consigliamo anche