0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Isola 7: Pamela Compagnucci e Aura Rolenzetti eliminate

dgmag - 15 aprile 2010
15 aprile 2010
11 Views

Colpi di scena nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi che, dopo l’uscita di Loredana Lecciso e soprattutto di Aldo Busi, non ce la fa proprio a decollare nè per quel che riguarda gli ascolti nè di conseguenza per quel che riguarda la credibilità.

Simona Ventura ha voluto subito soddisfare le donne dell’Isola che le avevano chiesto degli uomini veri e non degli uomini che invece di spaccare la legna si limitano a cucinare: in Nicaragua sono arrivati così i modelli Davide Rossi (28 anni) ed Ercole Cellino (figlio del presidente del Cagliari) e l’attore porno 34enne Andrea Dioguardi (ex compagno di Milly D’Abbraccio).

In tutto ciò, abbiamo assistito all’entrata in scena di Guenda Goria che dopo aver passato settimane in silenzio ha iniziato ad accusare Clarissa Burt e Nina Senicar di essere strateghe e incoerenti; e proprio Nina Senicar è stata protagonista di un siparietto niente male con Federico Mastrostefano, accusato di aver sparlato di Pamela Compagnucci e prontamente difeso da Simona Ventura.

Prova della settimana, mutuata quasi del tutto dal GF, è la recita di una poesia di Montale ad opera di Guenda Goria, Domenico Nesci, Sandra Milo e Daniele Battaglia: prova superata e per i naufraghi in palio una caffettiera.

Prima eliminata della serata è stata Aura Rolenzetti e immediatamente la palla è passata a Federico Mastrostefano a cui Simona Ventura ha chiesto se fosse disposto a tornare in Nicaragua per riprendersi Pamela, viste le parole di stima e amore da questo pronunciate.

Federico, dopo aver fatto attendere tutti, ha deciso di non partire perchè vuole parlare con Pamela dallo studio, ma la Ventura ribadisce il suo concetto: "vorrei che il vostro rapporto uscisse dagli studi tv e dalle fazioni del pubblico perchè per vedere se dietro il fumo c’è dell’arrosto bisogna spegnere le telecamere".

Dopo i saluti dei parenti dei concorrenti che la scorsa settimana avevano vinto la prova, la Ventura ha annunciato le nomination: il nominato della settimana è stata Guenda Goria e Nina Senicar, leader della settimana, prima di fare la sua nomination le ha chiesto scusa per averle dato della "scema e del mostro" e poi ha mandato in nomination Dario Nanni.

Ma ecco la sorpresa, subito svelata, ovvero un terzo nominato da scegliere con la formula della catena che viene mandato al televoto e con gli altri due per definire chi deve andare via direttamente durante la puntata: Nina ha salvato Denis, che ha salvato Sandra, che ha salvato Clarissa, che ha salvato Daniele, che ha salvato Domenico, che ha salvato Silvia, che ha salvato Luca. Terza nominata, quindi, è stata Pamela Compagnucci.

Seconda eliminata dell’Isola dei Famosi di ieri sera è stata Pamela Compagnucci che torna a casa mentre Guenda Goria e Dario Nanni restano al televoto e l’esito sarà stabilito solo lunedì 19 aprile, quando andrà in onda la nona puntata dell’Isola 7.

Loading...

Vi consigliamo anche