0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Isola 7: Simona Ventura e Rossano Rubicondi litigano

dgmag - 4 aprile 2010
4 aprile 2010
11 Views

Dopo le polemiche legate alla prima puntata dell’Isola 7, la denuncia di Luca Ward e la presa di posizione contro la Magnolia dei lavoratori impiegati in Nicaragua, ieri anche Rossano Rubicondi si è lamentato in diretta con Simona Ventura.

L’inviato, che mercoledì scorso si era fatto male durante la dimostrazione della prova leader, durante Quelli che il calcio di ieri ha iniziato sostenendo che "qui non si rispettano le misure di sicurezza. C’è gente incompetente che viene a lavorare qua" arrivando poi a dire che forse l’incidente è stato provocato in maniera volontaria.

A quel punto la Ventura, dopo aver compreso le ragioni di Rubicondi, ha alla fine perso le staffe contro l’inviato: "difenderò sempre queste 120 persone che si fanno un mazzo così per portare a casa un programma che è il vanto di quest’azienda, nonostante c’è chi pensa il contrario. Difenderò sempre queste persone. Bisogna avere spirito di sacrificio".

Poi si è collegata con Cristiano, il delegato della produzione, che ha spiegato: "Rossano, lo capiamo anche, ha avuto paura ieri. Ci dispiace ma questo sfogo è legato alla situazione che ha vissuto ieri. Fortunatamente non si è fatto nulla. Quando si prova un gioco a volte ci si può far male, come il ragazzo che ieri ha dato una botta al polpaccio. Vorrei tranquilizzare tutti, qua non si rischia la vita. E’ dura, lavoriamo, qui ci sono i più grandi professionisti in giro in quanto alla tecnica e gli altri giochi”.

Simona Ventura ha infine imposto un aut-auto a Rubicondi: "se al signor Rossano Rubicondi non va più di fare l’inviato, parliamone con tranquillità".

Loading...

Vi consigliamo anche