0 Shares 4 Views
00:00:00
15 Dec

Isola 7, stasera 4 nuovi concorrenti

3 marzo 2010
4 Views

Stasera alle 21 su Rai Due, seconda puntata de L’isola dei Famosi, che vedrà contrapporsi le due squadre, composte dai 10 concorrenti famosi e dai 6 non famosi, sbarcate la scorsa settimana ciascuna sulla propria spiaggia: Maroon Cay per i primi e Wild Cane Cay per i secondi.

Denis Dallan e Luca Ward, dopo qualche accertamento sulle proprie condizioni di salute, sono rientrati a fare parte della squadra dei famosi, pronti a combattere per la sopravvivenza.

In nomination tre uomini, votati dai propri compagni di squadra: Aldo Busi, Simone Rugiati e Federico Mastrostefano. Sarà ora compito  del pubblico da casa decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare la propria permanenza sull’Isola.

Nuove amicizie e qualche litigio hanno scandito il ritmo di questi primi giorni di convivenza ed ambientamento.

Momento clou sono state le prime prove affrontate: la Prova Ricompensa, una sfida di forza che i naufraghi famosi hanno brillantemente portato a termine riconquistando gli oggetti persi durante la prima puntata e la Prova Immunità, in cui Luca Ward ed Aura Rolenzetti si sono conquistati, ciascuno nella rispettiva categoria, il diritto di non essere nominati dai compagni di gioco.

Per la prima volta i due gruppi di naufraghi si incontreranno in Missione dove si sfideranno in una prova fondamentale per la loro sopravvivenza. Il fuoco, infatti, verrà rimesso in gioco in una gara a staffetta: la squadra che resisterà più a lungo si porterà via il prezioso premio.

In studio Simona Ventura presenterà tramite una clip i 4 concorrenti di una nuova categoria I figli di, che entreranno in gioco nel corso della terza puntata ed accoglierà i due ex naufraghi inviati in Nicaragua come supporto ai Non Famosi, Carlo Capponi e Den Harrow.

In collegamento con Rossano Rubicondi, da Lime Island, si svolgerà un’altra Prova Ricompensa che permetterà ai vincitori di guadagnarsi oggetti preziosi per la vita sull’Isola.

Loading...

Vi consigliamo anche