0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Isola 7, stasera entrerà Ivana Trump

17 marzo 2010
10 Views

Andrà in onda, stasera alle 21.00 su Raidue, la quarta puntata de L’isola dei Famosi condotta da Simona Ventura.

In studio con lei ci saranno Mara Venier e Rocco Barocco che, in qualità di opinionisti commenteranno le immagini in diretta, Simone Rugiati, primo concorrente eliminato dal gioco e Tracy Fraddosio, la concorrente non famosa uscita durante la scorsa puntata.

A fare il suo ingresso sulla spiaggia di Lime Island sarà la regina del jet set mondiale Ivana Trump che, accolta da Rossano Rubicondi, porterà una sorpresa ai naufraghi. L’eccentrica Ivana, abituata al lusso e alle comodità, vivrà per qualche giorno nelle stesse condizioni degli altri naufraghi, cercando di adattarsi ai disagi che la vita sull’Isola comporta.

Per i 3 Figli di…, che ancora vivono separati dal resto del gruppo, verrà aperto un nuovo televoto. Il pubblico da casa avrà infatti la possibilità di decidere chi di loro potrà unirsi agli altri concorrenti a Wild Cane Cay.

Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, un divertente gioco che darà modo ai naufraghi di vincere premi che li aiuteranno a migliorare le proprie condizioni.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Davide Di Porto. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola.

Simona Ventura torna a collegarsi con Radio2. Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno la diretta dello show e commenteranno, insieme a Claudia Gerini e Stefano Disegni, le fasi più salienti della puntata.

Rossano Rubicondi, direttamente dal Nicaragua, è protagonista della striscia quotidiana in onda su Rai Due dal lunedì al sabato alle ore 19. Una sorta di diario di bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi. Tutti i martedì e giovedì, l’appuntamento è arricchito dall’Isola e poi…, un talk di approfondimento condotto da Linda Santaguida.

Vi consigliamo anche