0 Shares 5 Views
00:00:00
15 Dec

Isola 7: video litigio Aldo Busi e Simona Ventura

dgmag - 4 marzo 2010
4 marzo 2010
5 Views

Che fosse il personaggio di punta di questa edizione dell’Isola dei Famosi si era capito già prima della partenza e che in qualche modo potesse diventare la spina nel fianco di Simona Ventura anche.

Ma Aldo Busi, l’intellettuale che sta facendo impazzire l’Isola 7, dopo aver dato dimostrazione di sè già nel corso della prima puntata ieri sera si è superato.

Tra volgarità e quant’altro, Busi è arrivato a dare un ultimatum alla Ventura e alla produzione dell’Isola, convinto di poter ricevere un trattamento di favore in quanto forte della sua importanza mediatica per il reality.

Subito dopo l’eliminazione di Simone Rugiati, Aldo Busi si è scagliato contro la Ventura e contro l’Isola tutta: "prima di partire, l’isolotto sul quale siamo arrivati ci è stato presentato come una signora elegante in un boudoir e invece ci ritroviamo con una barbona in una latrina: il mare è pieno di alghe, ci sono segni di bivacchi, l’acqua è limacciosa, la barriera corallina è pericolossima, la spiaggia è piena di plastica. Sono giorni che cerdo di parlare con la produzione: come si sono permessi di portarmi qui! Ci è stato promesso un paradiso, siamo in un cesso. Se stasera ci riportano lì io me ne vado! E la mia decisione è inappellabile. Non è leale: spero che sia uno scherzo, perché quest’ Isola è veramente orribile“.

Immediata la reazione di Simona Ventura: "noi cerchiamo di venire sempre incontro ai naufraghi, vediamo cosa si può fare”.

E Busi non si è scomposto e anzi ha continuato: "io ho fatto un contratto sulla base di una descrizione precisa del posto in cui sarei venuto: alla mia età, nelle mie condizioni faccio fatica a trascorrerci una giornata. Io ho 62 anni, ho altre motivazioni rispetto ai compagni che rimangono comunque".

Ma la conduttrice è stata ferma e ferrea: "accetto le sue motivazioni e vedo cosa si può fare, ma se è un ricatto non ci sto, non può imporre la sua richiesta. E io ai ricatti non ci sto. Se pensa che come punta i piedi io corro, no! Se me lo chiede vedo che si può fare, se me lo impone no!".

Insomma, Aldo Busi potrebbe aver deciso di dare filo da torcere ai compagni naufraghi e alla produzione dell’Isola 7 ma ha sicuramente trovato un’agguerrita Simona Ventura pronta a rimetterlo al suo posto.

Il tutto, ovviamente, a beneficio degli ascolti che non possono che avvantaggiarsi della presenza di un personaggio come Busi.

Il video del litigio tra Simona Ventura e Aldo Busi:

Loading...

Vi consigliamo anche