0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Isola dei Famosi 2011: anticipazioni su concorrenti e inviati

5 gennaio 2011
10 Views

Iniziano le indiscrezioni relative ai personaggi che parteciperanno, e a quelli che hanno già detto di no, alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi, l’ottava, che dovrebbe andare in onda da febbraio 2011.

Tra i nomi reclutati da Magnolia e Simona Ventura pare ci sia anche la sorella di Mario Balotelli, Abigail Barwuah, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie a Piero Chiambretti; reclutata, a quanto pare, anche la coppia formata da Antonella Mosetti e Aldo Montano nonostante le smentite dell’ex starlette di Non è la Rai che durante Solo x amore ha dichiarato di non essere pronta per partire e di essere prima di tutto una mamma.

Potrebbero aggiungersi al cast che andrà in Honduras Matteo Materazzi, fratello del calciatore Marco e procuratore sportivo, e l’ex velina Giorgia Palmas; sarebbe stata invece scartata Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che aveva dichiarato ai quattro venti che sarebbe partita per l’Honduras.

Si parla anche dell’interesse della Magnolia e di Simona Ventura per Magda Gomes, Raffaella Fico, Giovanni Conversano, Daniel McVicar ed Eleonora Brigliadori.

Hanno invece rifiutato l’invito di Simona Ventura: Paolo Di Canio per coerenza con le sue esperienze professionali e private, e la criminologa Roberta Bruzzone che ha dichiarato di non poter resistere senza mangiare e che comunque un programma del genere è lontano dalla sua esperienza.

Si parla anche dell’inviato in Honduras e stando alle ultime indiscrezioni in pole position ci sarebbe l’ex naufrago Domenico Nesci che sarebbe stato preferito a Daniele Battaglia ed Emanuele Filiberto.

Loading...

Vi consigliamo anche