0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Isola dei Famosi 2012, i partecipanti in cerca di gloria

dgmag - 17 gennaio 2012
17 gennaio 2012
20 Views

Si delinea completamente il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la 9, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria e in onda su Rai 2 dal prossimo 26 gennaio (e non dal 24 come deciso in precedenza): ai 10 concorrenti già annunciati, se ne sono infatti aggiunti altri che non hanno mai partecipato al reality pur essendo stati accostati a questa trasmissione più volte.

Il primo nome è quello di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che in passato è stata più volte in procinto di partire come concorrente dell’Isola dei Famosi ma alla fine nulla si è concretizzato fino ad oggi: l’argentina, che svolazza di trasmissione in trasmissione con la funzione di rappresentare sè stessa come "sorella di Belen Rodriguez" non ha mai nascosto di voler partecipare all’Isola sperando di ottenere lo stesso successo che in passato, grazie al reality della Magnolia, ebbe la sorella maggiore.

Con Cecilia Rodriguez sull’Isola 9 anche l’ex tronista Marcelo Fuentes che dopo aver partecipato a Uomini e Donne si è lanciato nel fantastico mondo delle comparsate in discoteca e delle sfilate di moda: grazie all’Isola 9 spera chiaramente di fare successo e tornare sulla cresta dell’onda.

A partire per l’Honduras come concorrenti antagonisti delle "vecchie glorie" saranno inoltre Guendalina Tavassi, il Mago Otelma e Mariano Apicella.

La Tavassi è reduce dal Grande Fratello 11 e da una serie di ospitate condite di scoop e rumors non sempre attendibili ma in grado di portarle quella visibilità che andava cercando: lascia a casa, ancora una volta, la figlia per la quale a suo tempo dichiarò di voler fare l’esperienza del Grande Fratello in modo da garantirle un futuro migliore.

Mariano Apicella è famoso per essere stato, ed essere, il cantastorie napoletano più amato da Silvio Berlusconi mentre il Mago Otelma dopo i "fasti" degli anni Ottanta è stato relegato al ruolo di comprimario sulle televisioni locali e va cercando modi per ottenere quella visibilità perduta.

Pare che a questo gruppo si aggiungerà anche Eliana Cartella, modella e (pare) ex fidanzata del figlio di Umberto Bossi e di Mario Balotelli, e Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati.

Il cast si unisce dunque ai veterani e sia da una parte che dall’altra potrebbe essere vincente soprattutto per via della vena polemica insita in molti di loro: dalle donne del gruppo delle veterane che non sono state di certo delle sante sull’Isola in passato (chi non ricorda la lite Yespica-Elia?) alla Tavassi, per esempio, tra le new entry che si è fatta notare proprio per la sua attitudine alla discussione senza se e senza ma.

A questo punto, salvo altri annunci, non resta che aspettare una settimana per vedere cosa accadrà sull’Isola 9, quanti reggeranno all’impatto con le difficoltà e quanti ne approfitteranno da un lato per rinforzare l’idea che hanno di sè e dall’altro per ritrovare quella notorietà perduta o mai avuta.

Loading...

Vi consigliamo anche