0 Shares 31 Views
00:00:00
16 Dec

Isola dei Famosi 2012 prima puntata: concorrenti, opinionisti e regolamento

dgmag - 25 gennaio 2012
25 gennaio 2012
31 Views

Inizia stasera su Rai 2 l’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi che dovrebbe essere la nona ma in realtà è un surrugato delle vecchie edizioni con qualche innesto chiamato a portare scompiglio, complici anche l’ironia di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, conduttore e inviata in Honduras per questa edizione del reality.

Il Cast degli Eroi (i vecchi partecipanti all’Isola) è formato da Alessandro Cecchi Paone, Aida Yespica, Arianna David, Carmen Russo, Cristiano Malgioglio, Den Harrow, Enzo Paolo Turchi, Flavia Vento, Rossano Rubicondi e Valeria Marini mentre la Casta degli Eletti è formata da Mago Otelma, Guendalina Tavassi, Mariano Apicella, Eliana Cartella e Max Bertolani; manca Cecilia Rodriguez che, data come concorrente certa, è stata alla fine lasciata a casa.

In palio per il vincitore dell’Isola 2012 200.000 euro lordi, metà dei quali saranno devoluti ad un’associazione benefica scelta dal concorrente; il regolamento è uguale a quello degli anni passati per cui ci saranno prove ricompensa, prove amuleto e nominations per stabilire chi dovrà lasciare il gioco e chi potrà rimanere.

Oltre alla dotazione classica per quel che riguarda abbigliamento e accessori, per la prima volta sull’Isola dei Famosi 2012 i partecipanti potranno portare con sè anche preservativi.

Opinioniste in studio tre donne che sapranno dire la loro senza peli sulla lingua: Lucilla Agosti, Laura Barriales e Nina Moric, già partecipante dell’Isola dei Famosi 8.

L’Isola dei Famosi va in onda per 10 settimane ogni mercoledì alle 21.10 su Rai 2 e in più sono previste una striscia quotidiana in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.35 e una puntata speciale il sabato sempre in onda su Rai 2 a partire dalle 18.50.

Loading...

Vi consigliamo anche