0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Isola dei Famosi 2012, prima puntata noiosa: i video

26 gennaio 2012
13 Views

Scontrandosi con la concorrenza della Coppa Italia e della fiction Mediaset è andata in onda ieri sera la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2012 condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria e di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui.

La puntata è stata esattamente uguale a tutte le prime puntate delle altre edizioni e il reality è apparso talmente uguale a sè stesso da stancare soprattutto pensando alla durata eccessiva di una prima puntata dura da reggere fino alla fine.

Unica novità la "presenza" in video di Simona Ventura che ha passato il testimone a Nicola Savino, presenza decisamente fuori luogo in questa prima puntata: la verve che lo contraddistingue ha lasciato il passo alla tensione che a sua volta si è trasformata nell’impossibilità di "governare" i naufraghi i quali in qualche modo sono riusciti a muoversi a loro piacimento e a briglia sciolta.

Più a suo agio Vladimir Luxuria
che ha continuato per tutta la serata a non prendersi troppo sul serio ed è riuscita ad imporre un suo ritmo direttamente dall’Honduras sfoderando simpatia e naturalezza, ovviamente tutte da affinare nel corso delle prossime puntate.

La prima prova leader ha decretato Carmen Russo capobranco per una settimana e immune dalle nomination mentre i cinque nuovi naufraghi, gli Eletti, hanno avuto il "compito" di mandare al televoto due naufraghi della prima ora e, dopo che in nmomination sono finiti Arianna David, Rossano Rubicondi e Alessandro Cecchi Paone, hanno scelto la David e Cecchi Paone.

Rubicondi, partito come naufrago appartenente alla categoria degli Eroi è passato alla Casta degli Eletti con somma gioia di Guendalina Tavassi e probabilmente allo scopo di movimentare fin da subito la situazione.

Per il resto, si segnala solo tanta noia e poca novità: l’Isola 2012 deve trovare la sua strada altrimenti, esattamente come accaduto al Grande Fratello 12, rischia di diventare il flop dell’anno.

Di seguito qualche video tratto dalla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2012:

Vi consigliamo anche