Isola dei famosi 5 aperta ai non famosi

Chi, tra i reality dipendenti, non ha mai sognato di far parte del cast dell’Isola dei Famosi? E chi, spendendo 1 euro, non tenterebbe la fortuna?

La Magnolia, la società che produce l’Isola dei Famosi su Rai2, ha deciso di offrire a tutti gli spettatori proprio questa possibilità: inviando un Sms con scritto ISOLA al 48463 si può partecipare alle selezioni aperte ai non famosi che premieranno uno solo tra quelli che avranno inviato il messaggio.

Inviando un sms con scritto ISOLA al numero 48463, l’utente riceverà il
primo messaggio di selezione, al costo di 1 euro iva inclusa;
successivamente, tramite il Servizio, verranno richiesti via sms all’utente alcuni dati personali (nome, età, sesso, città di provenienza, etc.) ed una descrizione. I messaggi sms ricevuti successivamente al primo, non comporteranno alcun addebito all’utente.

Non sarà possibile utilizzare il Servizio per più di una volta per singolo numero telefonico; di conseguenza l’utente che pur avendo già completato il processo di segnalazione dovesse inviare altri messaggi sms al numero 48463, riceverà gratuitamente un messaggio sms di cortesia, che lo informerà che la sua candidatura è già stata registrata e inserita nel database.

Gli utenti selezionati per i colloqui verranno contattati (tramite i recapiti telefonici utilizzati per l’iscrizione al Servizio o comunicati nei dati dell’iscrizione) direttamente dalla produzione, la quale indicherà loro la data ed il luogo in cui si terrà il colloquio; all’utente selezionato è richiesta immediata conferma della partecipazione al colloquio con la produzione e in caso di mancata disponibilità (o in caso di mancata presentazione al colloquio nel luogo e nell’orario della convocazione), l’utente perderà automaticamente diritto a partecipare alle ulteriori fasi della selezione.

Tutti i costi e le spese eventualmente sostenute per partecipare al colloquio di selezione sono a totale carico dell’utente, fermo restando il fatto che non vi è nessun obbligo a carico dell’utente di partecipare al colloquio stesso.