Isola dei Famosi 6, arriva Patrizia De Blanck?

Dopo la mamma anche la figlia: Patrizia De Blanck potrebbe infatti fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi 6, per ovviare alla mancanza di concorrenti dovuta agli abbandoni forzati delle ultime settimane. A dare la notizia TvBlog.it.

La De Blanck, 60 anni, è diventata celebre per aver partecipato come ospite alla prima edizione del reality proprio quando partecipò la figlia Giada; da allora, la contessa ha ricoperto sempre il ruolo di prezzemolina qua e là partecipando come ospite, senza grande successo, al reality di Rai 1 Il ristorante.

Se la voce fosse confermata, si tratterebbe dell’ennesimo sbarco di personaggi in cerca di (ri)lancio e dell’ennesima lezione di trash da parte del reality di Simona Ventura che, a quanto pare a corto di idee, sta ricorrendo a tutto pur di fare ascolti.

Sorge il dubbio che la De Blanck potrebbe fare l’ospite esattamente come ha fatto Valeria Marini per una settimana: chissà quale sarà, se davvero sarà così, la scommessa stipulata con Simona Ventura. Un contratto lavorativo in piena regola per Patrizia De Blanck se resisterà una settimana in Honduras?