Isola dei Famosi 6, arriva Rossano Rubicondi

Non mancano le polemica a l’Isola dei Famosi 6 e così, dopo l’ultima uscita di scena che ha visto coinvolti Antonio Cabrini e Daniele Bressan, nel corso della puntata domenicale di Quelli che… Simona Ventura ha dovuto fronteggiare anche il rischio che si ritirasse un altro concorrente.

Chiara Zaffoni dice alla Ventura di volersi ritirare e Simona, visibilmente arrabbiata, chiude il collegamento con l’Honduras e si chiede ad alta voce il motivo di tutti questi ritiri e se davvero, arrivati a questo punto, si debba andare avanti (questo ce lo chiediamo anche noi, ma da mesi!).

Poi se la prende con la Zaffoni e con tutti quelli che se ne sono andati perchè, dice, si tratta di mancanza di rispetto nei confronti di quei 10.000 che hanno affrontato i provini per partecipare a l’Isola dei Famosi 6 e non sono stati accettati.

"Io non ti voglio nè in studio nè a Quelli che il calcio. Dillo anche ai tuoi compagni", dice Simona Ventura a Chiara per convincerla a restare prefigurandole un futuro tutt’altro che roseo e soprattutto lontano dalle telecamere.

Intanto è certa la partenza di Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, per l’Honduras chiamato a sostituire un "vip": Rubicondi ha sposato la Trump qualche mese fa e prima del matrimonio i due sono stati protagonisti di una lunga relazione on/off, come dicono gli americani per indicare le coppie turbolente.

Con Ivana Trump Rubicondi è abituato a una vita da jet-set ed infatti ecco cosa ha dichiarato in una intervista a Vanity Fair, così come riportato da Sorrisi e Canzoni: "di base stiamo a New York. Tra settembre e maggio ci spostiamo tra Los Angeles e la Florida. Poi si vola in Europa: Londra, Parigi per le sfilate, Cannes, Monte Carlo e Saint Tropez dove possediamo tre appartamenti. Poi Sardegna e Corsica, andiamo sempre a sciare ad Aspen, in Colorado, e tre volte l’anno puntiamo su i Caraibi, a St Barth . Poi si torna a New York per gli Us Open. E si ricomincia".

Quanto resisterà Rubicondi sull’Isola è difficile prevederlo anche se la presenza di die pezzi da novanta come Belen e Veridiana potrebbe destare in lui la voglia di mettersi in gioco non solo come naufrago ma anche come latin lover.

Non si sa a questo punto se lunedì sera in diretta su Rai 2 sbarcheranno o meno in studio dalla Ventura direttamente dall’Honduras l’eliminata della scorsa settimana Michi Gioia, la ritirata Flavia Vento e Giucas Casella, costretto all’allontanamento per motivi di salute, oltre a Daniele Bressan, anche lui ritiratosi dal reality ed Antonio Cabrini, sofferente da qualche giorno di ernia al disco: se la Ventura dovesse tener fede ai suoi "propositi" potrebbe non arrivare nessuno durante la diretta settimanale.

Onestamente stentiamo a crederlo causa necessità di fare ascolti (la corazzata Zelig è in agguato!) ma aspettiamo domani sera per verificare "de visu".