Isola dei Famosi 6: arriva Valeria Marini

Giuseppe Lago ha abbandonato l’Honduras e così, per sostituirlo, Simona Ventura, Rai 2 e la Magnolia di Giorgio Gori hanno deciso di tirare fuori la carta speciale: sarà Valeria Marini la nuova naufraga del reality di Rai 2.

La Marini avrebbe deciso di partire all’improvviso dopo essere stata contattata dalla Ventura e soci che l’hanno convinta a partecipare al reality

In diretta su Rai 2 Valeria Marini verrà calata con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino e diventerà la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 6.

La notizia non è stata confermata ufficialmente dalla produzione de l’Isola ma se così fosse sarebbe davvero un colpaccio, e stentiamo a credere non sia così dal momento che il primo a dare la notizia è stato il solito Sorrisi e Canzoni diretto da Alfonso Signorini, che sappiamo bene essere molto amico della Valeriona nazionale.

Chissà a questo punto come se la caverà Valeria Marini alle prese con fuochi da accendere, cibo che scarseggia, condizioni meteo instabili e soprattutto tante donne dal carattere difficile con cui confrontarsi: per una che da sempre aspira a fare la prima donna l’Isola dei Famosi 6 potrebbe essere una sfida davvero interessante!