Isola dei famosi 6, Belen vuole uscire

Forse consapevole di avere poche possibilità di sopravvivere al televoto contro Rossano Rubicondi, Belen Rodriguez ha espresso tutta la sua voglia di tornarsene a casa e riabbracciare i suoi cari.

Complice anche una settimana difficile, Belen ha manifestato la mancanza di sesso e del suo Marco Borriello e i naufraghi che sono già usciti dal gioco non hanno fatto altro che supportare le esigenze della Rodriguez.

In diretta si saprà dunque se a restare in Honduras sarà Belen Rodriguez o Rossano Rubicondi e c’è anche grande attesa per le parole della tanto criticata Vladimir Luxuria: l’ex parlamentare potrebbe svelare i motivi per cui sarebbe cambiata nel corso del gioco e soprattutto raccontare qualche piccolo tranello teso da qualche concorrente agli altri.

Intanto i naufraghi continuano a fare delle ipotesi sulla punizione che riceveranno a causa dell’abbandono della spiaggia dei Lavori Forzati da parte di Ela Weber; previdenti, hanno anche deciso di mettere da parte una piccola quantità di riso nell’eventualità che la punizione consista nel dimezzamento della razione.  

In studio sarà presente anche Massimo Ciavarro che racconterà la sua esperienza e farà chiarezza sul suo attuale stato di salute, nonostante subito dopo l’operazione aveva promesso di non partecipare alle dirette e minacciato di citare in giudizio la Rai e la produzione del reality.

Come previsto dalla Prova Ricompensa della scorsa settimana, Belen, Veridiana e Leonardo riceveranno in Honduras la visita delle rispettive mamme, mentre Vladimir Luxuria potrà riabbracciare la sorella Laura.