Isola dei Famosi 6, cast quasi completo?

Continua il valzer di nomi che si dice potranno prendere parte alla prossima edizione del L’Isola dei Famosi ed è sempre Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola da oggi, a confermare quelli di cui si parla già da tempo.

Il cast dell’Isola 6, scrive il settimanale, sarebbe composto dallla showgirl Belen Rodriguez, da Giucas Casella, da Massimo Ciavarro, da ennifer Rodriguez, dal nuotatore Leonardo Tumiotto, dall’ex tronista Giuseppe Lago e dall’ex velina brasiliana Veridiana Mallmann che avrebbero già firmato il contratto con Magnolia, la casa di produzione del reality.

Per Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini ed Heather Parisi, "nomi sicuramente molto appetibili per le logiche dello spettacolo televisivo", sottolinea il settimanale, la produzione è "a uno stadio avanzato di trattative. Ma anche loro dovrebbero finire in Honduras".

Intanto sono in corso le selezioni pe reclutare i non famosi da spedire in Honduras: prossime tappe Milano l’8 e il 9 luglio, Roma il 12 e il 13, Riccione il 19 e il 20, Reggio Calabria il 28 e il 29.