Isola dei Famosi 6, Ciavarro denuncia la Ventura?

Potrebbe denunciare la Rai e la produzione dell’Isola dei Famosi 6 Massimo Ciavarro che, colpito da ulcera perforante, non sarebbe stato adeguatamente soccorso e curato durante la permanenza in Honduras.

Lo scrive Tv Sorrisi e Canzoni secondo cui adesso la famiglia di Ciavarro starebbe seriamente pensando di far pagare alla Rai la poca attenzione nei confronti del naufrago.

Ma è stata immediata la replica della produzione dell’Isola 6 che, per mezzo di un’Ansa, ha fatto sapere che Massimo Ciavarro non è a Roma ma in ospedale a Miami, dove sarevve stato trasportato dopo l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto in Honduras e le sue condizioni di salute sono in rapido miglioramento dopo i problemi di salute avuti durante il programma L’Isola dei famosi.

La produzione della trasmisisone di Raidue sottolinea anche di essersi "tempestivamente attivata affinché a Ciavarro fossero prestate le necessarie cure sanitarie e, nel contempo, a differenza di alcuni organi di stampa, si è scrupolosamente attenuta alla protezione della sua privacy".

Della vicenda si parlerà sicuramente anche stasera in studio e si attende l’arrivo di Ivana Trump, la moglie di Rossano Rubicondi più volte citata dallo stesso come unica donna della sua vita nonostante qualcuno continui a dire il contrario.

Intanto a Laguna Cacao si è svolta la prova leader della settimana tramite l’esecuzione di un percorso prestabilito a bordo di un cayuco; a vincere la prova è stato Leonardo Tumiotto che ha battuto proprio la concorrenza di Rubicondi.

Stasera si scoprirà anche chi, tra le gemelle De Vivo e Vladimir Luxuria, dovrà lasciare il reality; sarà il giudizio del pubblico che, con il televoto, deciderà chi dovrà abbandonare il gioco e tornare a casa.