Isola dei Famosi 6, ecco i concorrenti

Nonostante manchino due mesi alla partenza e nonostante la calura estiva, sembra sia tutto pronto per la partenza de L’Isola dei Famosi 6 e, se da qualche tempo circolano i nomi dei possibili concorrenti, adesso la lista potrebbe essere completa e i nomi definitivi.

A svelarlo è stato Sorrisi e Canzoni, secondo cui Magnolia e Rai 2 avrebbero chiuso i casting o comunque trovato i naufraghi famosi che lasceranno l’Italia alla volta dell’Honduras e se c’è da credere che non è detto tutto sia rispettato, c’è anche da pensare senza troppi problemi che i nomi tirati fuori dal settimanale siano davvero attendibili.

Secondo Sorrisi, dunque, partiranno per l’Honduras Flavia Vento, Giucas Casella, Vladimir Luxuria, Antonio Cabrini, Massimo Ciavarro, Veridiana Mallman, Belen Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Michi Gioia e Giuseppe Lago; non ci saranno invece Heather Parisi e Jennipher Rodriguez, che hanno detto no all’Isola insieme a Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Paola Barale e Edoardo Raspelli.

Si attende adesso la conferma ufficiale ma il cast, almeno sulla carta, sembra essere disomogeneo quanto basta per portare scompiglio in Honduras: Flavia Vento abbandonerà per prima? E Giucas Casella ipnotizzerà tutti per portarsi a casa il premio?

Del tutto aperte le selezioni per i non famosi che continuano tutta l’estate alla ricerca dei protagonisti, che non passeranno mai alla storia, di un reality che continua a fare ascolti nonostante la perdita di interesse per il genere.