Isola dei Famosi 6, entra Ivana Trump?

Come se già la presunta storia fra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez non avesse monopolizzato la televisione italiana e il gossip di mezzo mondo, spuntano adesso delle trascrizioni audio che probabilmente fanno chiarezza sulla questione.

Riportate da Libero Magazine, riguardano nello specifico Simona Ventura.

Eccole di seguito:

Ventura: Osteria dell’isolotto, com’era? Osteria dell’isolotto. Sotto sotto c’è un casotto. Perché mi è stato detto che un tigrotto. Notte tempotto ha chiesto di cancellare pezzi di filmato.
Altra voce: È successo, così dicono.
Ventura: Il filmotto del cameramotto (risate). È mai successa una cosa del genere? Però volevo fare un quiz agli isolani. Chi è stato quello che ha chiesto di cancellare il filmato?
Altra voce: Qui scoppia il finimondo
Ventura: Dai dai, io veramente sono contenta per la cornuta di Miami, guarda
Altra voce: Tra Belen e Rossano?
Altra voce: Non lo so
Ventura: Miami, stasera so io cosa dire
Altra voce: Hallo! Hallo Ivana, yes is Simona Ventura online
Ventura: Non è Ivana, non è Ivana, è Rossanone che non ce la racconta giusta, se tu sapessi
Altra voce:C’è un’altra signorina a Miami insomma
Ventura: E se loro dicono "guardate che non abbiamo sentito", no, scusate, allora me lo sono sognato stanotte che qualcuno ha detto di cancellare determinate cose?Sono matta-ta matta-tacome Patrizia Pellegrino. Te la ricordi, Belen, Patrizia Pellegrino? Eh! Vabbè dai, ci divertiamo un po’ domani sera.

Insomma per la Ventura Ivana Trump sarebbe una vera cornuta della quale ridere un po’ e grazie alla quale fare un po’ di ascolti in più.

Ma Simona Ventura smentisce tutto e dice: "Ivana è una mia amica -dice Ventura molto arrabbiata- e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi. È la donna più forte che io abbia conosciuto e l’ammiro molto. Io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana Trump, è risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque sarebbe bastato ascoltare interamente il file rubato per capire che non ho mai dato della cornuta alla mia amica e l’ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva. Sono allibita sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell’Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa".

 

E anzi spunta anche ‘ipotesi che Ivana Trump possa entrare a sorpresa in gioco lunedì prossimo dal momento che sarebbe sotto contrstto da parte della Rai: si tratterebbe di un bel colpo, soprattutto calcolando che in Honduras è ancora Belen Rodriguez, con la quale si vocifera il marito Rossano Rubicondi abbia avuto più di una semplice amicizia.

Non crediamo ci sia bisogno di aggiungere altro se non che, probabilmente, Borriello fa bene a guardare Zelig…