Isola dei Famosi 6, Filippo Magnini inviato

Sarebbero sciolte le riserve relative all’inviato dell’Isola dei Famosi 6 che non sarà, come si era vociferato all’inizio, Stefano Bettarini ma comunque un altro sportivo: Filippo Magnini, campione di nuoto.

A dare la notizia è il solito informatissimo Sorrisi e Canzoni secondo cui il campione italiano, che ad agosto sarà impegnato nelle Olimpiadi di Pechino, avrebbe firmato il contratto in gran segreto.

Confermato il cast che annovera Filippo Tumiotto, specialista dei 200 misti, Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Belen Rodriguez, Veridiana Mallmann, Michi Gioia, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini, Giucas Casella, Giuseppe Lago.

Infine, la sorpresa che nessuno si aspettava: in Honduras sbarcherà anche Farouk Kassam, sequestrato da bambino, nel 1992, in Sardegna.

Kassam aveva dichiarato che avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello come aveva già fatto Augusto De Megni, vincitore del GF 6: solo qualche giorno fa Farouk Kassam è stato invitato da Alda D’Eusanio alla sua trasmissione e adesso i nodi vengono al pettine.

Cast interessante con qualche personaggio in grado certamente di calamitare l’attenzione su di sè…