Isola dei Famosi 6, Giucas Casella tra i concorrenti?

Continua il totonomi per l’Isola dei Famosi 6 e stavolta, oltre a fonti poco conosciute, a rivelare i nomi dei concorrenti che di certo parteciperanno al reality di Rai 2 ci pensa il settimanale Sorrisi e Canzoni.

Come già rivelato da noi la scorsa settimana, i concorrenti sicuri dell’Isola dei Famosi 6 secondo il settimanale di Umberto Brindani saranno Heather Parisi, Antonio Cabrini, Belen Rodriguez e Veridiana Mallmann, anche se quest’ultima pare aver detto no.

Ma secondo Sorrisi i grandi nomi della prossima edizione dell’Isola di Simona Ventura saranno Giucas Casella e Massimo Ciavarro, insieme ai quali potrebbe partire Serena Garitta, già vincitrice del Grande Fratello 4 e attualmente disoccupata e in cerca di rilancio e nuova fama.

Per ora, appunto, si tratta di nomi e indiscrezioni non confermate anche se la ricorrenza di alcuni nomi fa pensare che il cast sia quasi definitivo.

Se fosse confermata la presenza di Giucas Casella, per l’Isola anche quest’anno il colpaccio sarebbe fatto dal momento che il "mago" è da sempre un personaggio e la necessità che in Honduras trovino spazio i soggetti particolari in grado di alzare l’audience è impellente, vista anche la crisi che attraversa il genere.

A questo punto, si attendono conferme ufficiali da parte della produzione o che qualcuno, impaziente, si lasci andare a racconti e ufficializzi la sua partecipazione o meno all’Isola dei Famosi 6.