Isola dei Famosi 6, le gemelle De Vivo portano fortuna?

Sono arrivate in Honduras da poco più di una settimana ma già stanno facendo sentire la loro presenza le due gemelle napoletane Imma ed Eleonora De Vivo.

Le due stanno infatti collezionando una figuraccia dietro l’altra agli occhi dell’Italia intera e la loro nomination non è affatto inaspettata dal momento che nella settimana di permanenza su l’Isola dei Famosi non hanno fatto altro che avere una buona parola per tutti gli altri naufraghi, Belen Rodriguez soprattutto.

E dire che di loro, che si presentano allegre e sempre sorridenti, una settimana fa la stampa napoletana ha scritto che sono considerate dei veri e propri portafortuna da parte di Silvio Berlusconi che le avrebbe volute ad alcuni Consigli dei Ministri svoltisi nel capoluogo campano.

Non esiste alcuna prova di questo ma il solo fatto che se ne parli fa sì che le De Vivo rischino seriamente, come sta accadendo alla rivale Karina de La Talpa 3, di diventare le vere protagoniste di un reality, l’Isola dei Famosi, che quest’anno ha davvero fatto fatica a decollare.

Chissà come l’avrà presa comunque Berlusconi a sapere che le sue due portafortune rischiano seriamente di tornare a casa e lasciare subito l’Isola dei Famosi; per loro potrebbe essere pronto un posto in casa Mediaset o, perchè no, un posto in Parlamento…