Isola dei Famosi 6, Luxuria e Siffredi smentiscono

Smentiscono categoricamente la loro presenza all’Isola dei Famosi 6 Vladimir Luxuria e Rocco Siffredi, i cui nomi sono rimbalzati sulle pagine dei giornali come protagonisti della prossima edizione del reality di Rai 2.

L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha fatto sapere di non essere "stata contattata, nè ho fatto alcun provino. L’unica isola che mi aspetta si chiama Brac, si trova in Croazia e ci andrò in vacanza con mia sorella".

Secca smentita anche da parte di Rocco Siffredi: "sono tre anni che si parla di me sull’Isola, ma non sono stato contattato. L’unica telefonata l’ho ricevuta due anni fa da Simona Ventura, ma le ho spiegato che non c’era la possibilità né pratica né teorica per una mia partecipazione, perché il reality non era tra i miei progetti. Comunque mi fa piacere essere citato: vuol dire che sono ancora amato dalla gente".

Confermati invece, almeno stando a Tv Sorrisi e Canzoni, i nomi di Heather Parisi, Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Veridiana Mallman, Antonio Cabrini e Belen Rodriguez.

Si attendono comunque conferme sia dai diretti interessati che da parte di Simona Ventura, al momento impegnata nelle riprese a Miami del prossimo film di Natale con Massimo Boldi.