Isola dei famosi 6, Luxuria isolata dal gruppo

Dopo la puntata settimanale di lunedì scorso, è successo un po’ di tutto all’Isola dei famosi 6.

Lunedì scorso i naufraghi avevano infatti dovuto lasciare Cayo Paloma per trasferirsi a Playa Uva ma il maltempo si è abbattutto in Honduras e i concorrenti del gioco si sono ritrovati a fare i conti non solo con la fame ma anche con gli stenti dovuti al cattivo tempo.

Quindi hanno chiesto l’aiuto della produzione che, probabilmente impietosita dalla situazione e non certo per via della minaccia dei concorrenti che volevano lasciare il gioco, ha permesso loro di trascorrere una nottata al riparo, fornendo loro vestiti puliti e asciutti, un pasto caldo (una cena a base di frittata e fagioli) e un pezzo di torta.

Il tutto mentre Ela Weber, stremata dal maltempo, ha deciso di rientrare nel gruppo lasciando la spiaggia dei lavori forzati.

Intanto in Honduras si sta consumando il tutti contro Vladimir Luxuria: l’ex parlamentare ha accusato Patrizia de Blanck di essere d’accordo con Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi per evitare i lavori forzati non avendo tenuto fede ad una decisone del gruppo a discapito di Ela Weber e Beppe Quintale.

Da qui è nata una discussione accesa in cui la De Blank ha chiamato Luxuria “trans” e quest’ultima le ha risposto “meglio trans che contessa cafona”.

Un litigio che ha poi coinvolto anche Rossano Rubicondi, stizzito dalla voglia di Luxuria di non ritirarsi dal gioco nonostante le pessime condizioni meteo: "ma scusa, ma tu non eri per il gruppo? E poi dici che la gente è vigliacca!…Mi fai schifo! Tu non devi parlare! Se vuoi vincere l’isola te lo diamo!".

La contessa è arrivata addirittura a piangere e i toni si fanno sempre più accesi, con Belen che man mano tenta di riavvicinarsi a Luxuria e Carlo Capponi che si sdoppia in relazione alla convenienza.

La sensazione è che il gruppetto formato da Patrizia De Blanck, Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi ha capito che Vladimir Luxuria è probabilmente la concorrente più amata dal pubblico e stia facendo del tutto pur di screditarla e spingerla ad uscire.

Del resto siamo ad un reality e cosa c’è di meglio, in un reality, se non un po’ di litigio gratuito acuito dalla fame e dagli stenti?