Isola dei famosi 6: Sgarbi non va, Flavia Vento sì

E’ ancora apertissimo il casting per i "famosi" che vogliono abbandonare tutto, agi e lussi in primis, e diventare i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi 6.

Insieme agli ormai dati per certi Massimo Ciavarro e Giucas Casella, infatti, la produzione del reality di Rai2 sta cercando di mettere insieme altri volti noti della tv e avrebbe, si dice, anche contattato Vittorio Sgarbi.

Il critico d’arte, e neo sindaco della cittadina siciliana di Salemi, avrebbe comunque declinato l’invito di Magnolia e di Rai2 in quanto, sostiene il quotidiano Libero, la mamma non avrebbe approvato; a tal proposito proprio il quotidiano Libero parla di intercettazioni di una conversazione tra Sgarbi e la mamma in un ristorante di Milano in cui si discuteva proprio di questa cosa.

La Magnolia avrebbe inoltre messo sul piatto un compenso 500.000 euro ma che Sgarbi per partecipare avrebbe chiesto ben due milioni di euro.

Sembrano inoltre confermate le presenze in Honduras di Flavia Vento e della giornalista Michi Gioia; secondo Tv Sorrisi & Canzoni, è invece tramontata la candidatura di Jennifer Rodriguez mentre Vladimir Luxuria non ha ancora firmato il contratto con la produzione e non si sa se lo farà mai, a onor del vero.

E continuano le selezioni dei non famosi: ai casting si sono presentati in maggioranza uomini di età media tra i 30 e i 40 anni a caccia di notorietà ma la redazione non avrebbe ancora individuato candidati meritevoli di tanta gloria.