Isola dei Famosi 6, si ritirano Cabrini e Bressan

Continua la "fuga di cervelli" all’Isola dei Famosi 6: dopo Giuseppe Lago, Flavia Vento e Giucas Casella si sono infatti ritirati dal reality anche Antonio Cabrini e Daniele Bressan.

Antonio Cabrini ha lasciato il gioco a causa di un fastidio alla schiena, mentre Daniele Bressan ha tirato fuori la scusa della poca resistenza psicologica al gioco, già usata dalla Vento lunedì sera.

A questo punto sono  cinque i naufraghi che Simona Ventura deve sostituire per far sì che il programma vada avanti senza perdere credibilità.

Pare che in Honduras sbarcherà l’ex partecipante di Uomini e Donne Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, che non si sa se approderà tra i famosi o tra i non famosi.

Con il ritiro di Cabrini e Bressan salgono a 19 i naufraghi che nel corso degli anni hanno abbandonato l’Isola dei Famosi:
– prima edizione: si è ritirato Ringo, sostituito da Walter Nudo;
– seconda edizione: si è ritirato Paolo Calissano, sostituito da Carmen Di Pietro;
– terza edizione: si sono ritirati Albano Carrisi, Sandy Marton e Enzo Paolo Turchi, sostituiti rispettivamente da Antonio Zequila, Maurizio Ferrini e Idris;

– quarta edizione: si sono ritirati Den Harrow, Kris & Kris e Domiziana Giordano, asostituiti da Linda Santaguida e Marina Occhiena. Massimo Ceccherini è stato cacciato per aver detto una bestemmia;
– quinta edizione: si sono ritirati Ivan Cattaneo, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco, Victoria Petroff e Tiziana Decorato.

Siamo sicuri che Simona Ventura continuerà a dirsi soddisfatta dell’Isola dei Famosi 6?