Isola dei famosi 6, Simona Ventura soddisfatta

E’ soddisfatta del risultato ottenuto lunedì sera dalla sua Isola dei famosi Simona Ventura che, nonostante la concorrenza agguerrita e spietata di Zelig su Canale 5, per la prima volta dall’inizio di questa edizione è riuscita a portare a casa il 20% di share.

Per questo Simona ha dichiarato che il risultato dell’Isola conferma quanto detto in precedenza, ovvero che il reality è tutt’altro che in crisi e che "fare questi risultati in una serata difficile e competitiva come il lunedì è motivo d’orgoglio".

Certo, spedire Valeria Marini in Honduras e assistere alla dignitosa uscita di scena di Flavia Vento non ha fatto altro che contribuire all’impennata di ascolti ma in realtà la Ventura è convinta che a piacere sia solo e soltanto "la genuinità della trasmissione".

Perchè, continua, in realtà la Marini sull’Isola è solo una questione personale, una sfida tra le due donne come se il pubblico da casa, la collettività, non fosse minimamente interessata dalla cosa…

Intanto si segnala la necessità di far entrare in gioco altri due concorrenti dopo il ritiro forzato di Giucas Casella e la decisione di Flavia Vento: nessun nome è ancora trapelato e la produzione potrebbe decidere di non cambiare le carte in tavola anche alla luce del fatto che la formula di quest’anno, che prevedeva un conflitto basato sulla gestione del territorio e non sulla provenienza, non ha dato i frutti sperati.

Si è tornati così al passato, alla lotta di classe, al tutti contro tutti che ha fatto la fortuna dell’Isola dei Famosi.

E chissà che un uragano, vero e finto, riesca a spazzare via quanto di brutto visto in queste prime puntate dell’Isola dei Famosi 6 che SuperSimo si ostina comunque a difendere…