Isola dei famosi 6, tutto pronto per la partenza

E’ tutto pronto per la sesta edizione de L’Isola dei Famosi che inizierà il prossimo 15 settembre su Rai 2.

Il cast intero è infatti stato convocato per una tre giorni di addestramento in Trentino Alto Adige, a Molveno, che ha portato i famosi a confrontarsi con alcune delle prove che probabilmente dovranno sostenere in Honduras: oltre al training fisico, infatti, i protagonisti del reality sono stati addestrati ad accendere un fuoco, a costruire dei ripari, ad andare a caccia e pesca.

Sono dieci i famosi che parteciperanno alla prossima edizione del reality condotto da Simona Ventura: la modella Belen Rodriguez, l’ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallman, l’attore Massimo Ciavarro, Giucas Casella, l’ex deputato di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria, Flavia Vento, l’ex calciatore Antonio Cabrini, Michi Gioia, il nuotatore Leonardo Tumiotto e l’ex tronista Giuseppe Lago.

Inviato in Honduras sarà Filippo Magnini mentre è ancora in corso di definizione il cast dei non famosi: si sa soltanto che saranno da sei a otto e dovranno affrontare le situazioni di vita in comune con i vip.

Nessuna novità per quanto riguarda il regolamento per cui i naufraghi dovranno imparare a cavarsela da soli 24 ore su 24 senza mai chiedere aiuto agli operatori e alla produzione e ogni settimana affronteranno la prova leader e la prova ricompensa; non è escluso che siano inseriti degli elementi di novità sull’intera struttura ma tutto dipenderà dal gradimento espresso dal pubblico a casa.

Accanto ai due opinionisti fissi di tutte le puntate, Mara Venier e Luca Giurato, si alterneranno ogni settimana nuovi ospiti accanto ai parenti e agli amici dei concorrenti.